mercoledì 24 agosto 2011

#Bella, bella da morire.

Vorrei spogliarmi di ogni tuo sguardo, per non apparire, per confondermi tra la gente, per annullarmi così in modo silenzioso, diventando invisibile ai tuoi occhi.  E morire di te. Guardo quella foto, e piango. Tu che stringi il suo corpo quasi inesistente.

L'abbracci, la guardi, la ami
Quello che mi rimane sono degli occhi in lacrime, freddo e sangue sui polsi. Mi faccio toccare da uno che è quasi uno sconosciuto, pensando che qualcuno possa salvarmi da me stessa.
Le tue labbra dicono che mi odi, i tuoi occhi dicono che mi ami.  Abbracciami, congelandomi fino alle ossa.

4 commenti:

  1. La seconda cosa di cui non bisognerebbe fidarsi mai sono gli occhi di un uomo.
    La prima, magari, te la dirò un'altra volta.

    RispondiElimina
  2. Bella da morirne.

    M'è balzato il cuore in gola, sei qui! Non posso dirti quanto io sia felice, ora. Anche io sono qui, per te.

    (trattami pure come una schiavetta se hai bisogno,a tua disposizione s e m p r e)

    RispondiElimina
  3. Ho avuto un momento perso quando ho finito di leggere. Dio quanto ti capisco.

    RispondiElimina
  4. Mia cara e dolcissima Mel,
    sei sempre tu, irascibile e intransigente. Ho scritto quel post col solo fine -e la sola speranza- che venisse letto da determinate persone, le "false" in questione. Se avessi voluto sputtanare o che mi sarei semplicemente divertita a fare una bella lista di nomi, nick e blog palesemente falsi ma mi son trattenuta visto che dopotutto continuo a far affidamento cieco sul buongusto umano di esser sinceri.
    Dca e bugie a braccetto? Mai cosa è stata più vera ma ci sono bugie e bugie. Le bugie per non mangiare -che io comprendo benissimo- e quelle dette per risaltare e apparire come più "malate" -che io non posso sopportare-. Come ho già scritto non è una gara e mai lo sarà.

    Poco m'interessa che tutti mi diano ragione, lo scopo ultimo era far leggere a chisoio e spero vivamente che l'abbia fatto. In caso non fosse, in caso continuasse la sua tragicomica messa in scena, bho.. due ceffoni glieli allungherò volentieri.
    Intanto tu, cattivona dei miei stivali, lascia perdere ste stronzate e dimmi come stai e come va con l'alimentazione, che di te m'interessa, non delle stronze bugiarde.

    RispondiElimina