mercoledì 23 novembre 2011

#Milionesima di volta in cui dico che da domani ricomincio.

E' strano ricominciare a scrivere, tornare a leggere di voi, sapere di non esser stata dimenticata in qualche modo, vivendo comunque nelle vostre parole.
Mi scuso per l'assenza, per la scomparsa.
Un giorno mi sono svegliata e ho deciso di smettere di scrivere, piano piano ho deciso anche di smettere di leggervi. Invidia, Gelosia o soltanto questo pensiero che siate parte della mia autolesione. Confesso sinceramente che non sono cambiata,
ed è vero che chi non muore si rivede
Ero diventata quasi perfetta, ma come al solito lo stress e la pressione di tutte le persone che mi stanno attorno mi ha gonfiato.
E' colpa loro se mangio in un modo nevrotico senza riuscire a fermarmi. Detto ciò penso di voler aprire un altro nuovo capitolo, perché fino a che ricomincio so di poter riuscire a raggiungere qualunque obbiettivo. E quindi con questa carica di buona volontà vi dico che Mel è ritornata e non ha intenzione di lasciarvi per un bel pò! Domani vi dirò il mio peso attuale, e ricomincerò l'attività fisica. Accidenti a me e a quando vi lascio.


#cose belle
"Sei dimagrita? Ti vedo più slanciata?"
"Però hai un bel fisichino!"
"Cazzo ti sento le ossa."
#cosedanonfare
comprarmi un kitkat e mangiarmelo da sola
sedermi sulla poltrona mangiando pandoro
ingozzarmi la sera di latte e biscotti.

5 commenti:

  1. un nuovo inizio?è sempre in ballo,sempre ronzante nella nostra testa.
    eppure quando prendiamo un po' di peso ci sembra di dover ricominciare.
    sono dell'idea che non finisca mai.

    RispondiElimina
  2. bentornata tesoro, mi sei mancata. La discesa,insieme,sarà meno pesante e insieme riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  3. Fa' si che quel domani sia un giorno veramente speciale.
    I migliori auguri per raggiungere ciò che desideri.

    RispondiElimina
  4. se ti fa piacere vorrei esserci anche io in questo nuovo inizio.
    non smettere di scrivere e fare quello che ti piace, se ti fa star bene, non commettere questo errore.

    da oggi ti seguo, un abbraccio.

    PS: sono contenta per le tue #cose belle. :)

    RispondiElimina
  5. mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella mel è bella

    ..come mi diverto (L)

    RispondiElimina