sabato 8 ottobre 2011

Ogni volta che finisco di mangiare sento la bile che mi sale in bocca. Cerco di frenarla, stringendo i denti. Mi fanno male le gengive. Oggi ho mangiato tanto solo per far vedere alle mie amiche che è tornato tutto come prima. Quello che non sanno è che le cose stanno un pò degenerando. Cosa devo fare?

7 commenti:

  1. ma cosa devi dimostrare alle tue amiche? se ti vogliono bene ti accetteranno per quella che sei... e poi mica c'è per forza bisogno di mangiare tanto, avresti potuto semplicemente mangiare, e basta, senza esagerare. Tanto poi la gente ha sempre da ridire, quindi tanto vale non farsi del male per fingere di fronte agli altri.
    Sii sempre te stessa Mel, e non degenerare.... amati, che sei bellissima così <3 ti abbraccio forte. Petite

    RispondiElimina
  2. Sii te stessa, loro sono le ulyime persone a cui devi dimostrare qualcosa. Ricordati he devi essere tu ció che per te viene prina di tutto, non loro.
    Un bacio, effe <3

    RispondiElimina
  3. Niente, non fare niente, non digiunare, non mangiare, non sorridere, non piangere, non urlare, non stare zitta, non respirare, non soffocare, sii niente perchè in tutto il resto troveranno qualcosa che non va.
    Mi manchi anche tu, tanto, ma non capisco cosa mi sta prendendo. E mi sento disperata, davvero.

    Ti voglio bene
    Lìa

    RispondiElimina
  4. Aspetto le tue parole,
    belle brutte dolci amare vuote piene di bene e male.
    Parole, purchè siano solo tue.

    RispondiElimina
  5. Tu devi mangiare per te, PER TE, capisci?
    Tu devi volerti bene..leggo tra i tuoi desideri quello di essere amta,beh..posso solo dirti una cosa: potrai esserlo solo se imparerai a volertene prima tu di bene!Essere amati, ma non amarsi non ha senso ...non scoprirai mai il vero sapore dell'amore ricevuto da un altro, se prima non ricevi amore da te stessa...ti abbraccio...

    RispondiElimina
  6. intanto devi dirmi come stai, muvet.
    ti aspetto

    RispondiElimina
  7. Mel,tesoro, è tutto apposto? Che fine hai fatto?

    RispondiElimina