mercoledì 4 gennaio 2012

#Buongiorno, Buon pomeriggio e Buonasera.

Ed infine eccoci qua nel 2012, mi dispiace non esserci spesso per voi. Faccio tanto l'amica e poi scompaio, proprio quando voi avete bisogno di me, in realtà è che non mi sono ancora abituata all'idea che delle belle fanciulle abbiano gli stessi miei pensieri. Poi però mi sento sul punto di scoppiare e torno a scrivervi.
Ho dei disturbi alimentari e neanche sono magra. Non ho neanche il diritto di scrivere parole come anoressia o bulimia. Non ho neanche il diritto di scrivere a voi.
Niente è come sembra. Non si cambia in qualche mese. Idee fisse di bellezza che rimangono, mi vesto di nero, per sembrare più magra. Mi vesto leggero, con questa strana fissa che tremando io possa perdere qualche caloria. Vorrei essere confusa tra la gente. Anullarmi. Non voglio che la gente sappia che sono marcia dentro. Ho ricominciato a parlare con il mio specchio:

"Eccoci qui di nuovo, fra amarezze e dispiaceri, eccoci qui di nuovo, sei stato il mio unico amico, sei stato la mia disgrazia. Mi hai detto che avrebbero capito la donna che sono, e allora dimmi. Dimmi perché ritorno a parlare con te."

Mi faccio pena. Sono arrivata al punto di vomitare nei bagni di scuola, vorrei essere magra un pò come quest'estate dove riuscivo a digiunare. E mentre voi siete piene di buoni propositi per questo anno nuovo, io rimango la feccia, la nullità di tutti questi blog.
Senza speranza, senza futuro.

4 commenti:

  1. Ehi, donnina.
    prima di tutto ben tornata.
    Secondo di tutto: di buoni propositi io non voglio farne nemmeno uno ché tanto non lo realizzerei.
    Però desidero iniziare con una tabellina che mi permetta di perdere definitivamente ciò che c'è da perdere.
    Nel caso fossi interessata a tirarti su le maniche e fare qualcosa per cambiare (perché me lo sento, ce la può fare chiunque!) contattami.
    Non ho altro da dire.

    RispondiElimina
  2. 'senza speranza, senza futuro'.
    siamo tutte un po' così, lottiamo tutte e tu se vuoi puoi tornare a farlo.
    io lotto, cado, piango, sto male, ma lotto continuamente perchè altrimenti non avrei un motivo per continuare ad alzarmi tutti i giorni.
    ti stringo

    RispondiElimina
  3. Mi vesto leggero, con questa strana fissa che tremando io possa perdere qualche caloria-
    wow, che strana e diversa e incasinata la mente umana
    alla fine galleggiamo tutte nella stessa acqua

    RispondiElimina
  4. ei..nemmeno io ho buoni propositi,non ti abbattere (:
    ti capisco nemmeno io sono magra. non sento di avere il diritto di scrivere parole come bulimia o anoressia. Sono troppo BELLE per me.
    per quanto riguarda i bagni della scuola..siamo in due! Dopo che sono tornata in classe ho fatto alla mia amica "scusa ma ho qualcosa nell'occhio? perchè cazzo..mi fa male,mi lacrima" ahahhaha. un bacio ti seguo :*

    RispondiElimina