giovedì 28 luglio 2011

#Beautiful, Broken, Whore.

L’amore non è quello che quei poeti del cazzo vogliono farvi credere.
L’amore ha i denti, i denti mordono, i morsi non guariscono mai.
All'inizio ho cominciato a tenere alcuni pensieri solo per me, me soltanto. E adesso tengo tutto. Tutto dentro, gonfia di segreti, i quali tengono le persone al di fuori del mio mondo a braccia incrociate, al di fuori di una porta da cui non entra più nessuno, lontani da me.  Sono piena, in me c'è troppo vuoto. Ieri ho visto L, è stato diverso, diverso da tutte le volte, è stato come se ci appartenessimoa  vicenda. I nostri respiri coincidevano, ma non era una cosa, dolce, a me non piacciono tanto le cose dolci, era vero e voluto, passionale, caldo. Era reale. Sono in fremito da ieri sera, da quando sono tornata a casa non smetto di sorridere, quel ragazzo non mi amerà mai, è fatto così, eppure non sono disperata. Non mi dispiace.  Scusate le poche cose da dire, Sono ai 50 k e non riesco a scendere, eppure salto pranzo, spuntini e merende tutti i giorni. Per no parlare di tutta la ginnastica che faccio, eppure, non scende. Mi basterebbe che scendesse un'altro pò tanto per farmi capire che arriverò ai miei obbiettivi, qualcuno mi consiglia qualcosa? Come faccio a contare le calorie che mangio a cena? Scusate se in questo post capirete poco o nulla, in questi giorni sono sempre stanca motivo anche della scarsità di parole che ho scritto. Tutte queste frasi senza un vero senso, riempio pagine e pagine cambiando argomento rapidamente, sono così. Sono io. Vi penso, e vi immagino, belle e leggere, vi invidio vi cerco negli sguardi dei passanti, ditemi un pò, di dove siete?

3 commenti:

  1. Sei così, confusionaria, ma sei tu e sei bellissima.

    Per le calorie della cena dovresti pesare gli alimenti, anche una misura abbastanza approssimativa per capire quante calorie ingerisci. Ma comunque puoi farti una lista di alimenti ok per la cena, tipo tutte le verdure (che anche se ne mangi due piatti interi non succede niente) o le proteine. A prescindere dalle calorie è sempre bene stare leggere a cena, che poi si dorme male.
    Non è che hai il metabolismo bloccato?

    RispondiElimina
  2. Se fai tanta ginnastica la massa muscolare si sviluppa, e questo puo' spiegare il fatto che il peso non scende, oltre al blocco del metabolismo perche' mangi pochissimo, oppure mangi male, saltare i pasti per poi concentrare tutte le calorie ingerite in un giorno solo a cena non ti fara' mai dimagrire...
    E' vero, l'amore puo' ferire, pero' si guarisce...resteranno le cicatrici, ma si puo' imparare a soffrire in maniera diversa...
    Dony

    RispondiElimina
  3. Beata te che sei 50 kg, non sai quanto ti invidio, da quanto sei partita e quanto ci hai messo a perdere e arrivare a 50? la sera puoi mangiare un pò di frutta oppure qualcosa di confezionato per regolarti con le calorie...io sono di Napoli e tu? ti seguo un bacio

    RispondiElimina