martedì 27 settembre 2011

Ciò che mi disgusta più di me stessa è l'essere umano in generale. Il fatto che in un corpo solo ci sia un mondo, mi spaventa. Ho fatto una litigata assurda con una ragazza in classe, oggi. Non capisco come una persona sola possa dire così tante malignità. E poi:
                                    bum
Mel è scoppiata, e quando Mel scoppia son cazzi amari per tutti.
Per non bastare ci si mette anche la prof di Educazione Fisica, che si mette a parlare dell'alimentazione e dell'anoressia. Non sono anoressica, non sono anoressica. 
Oggi 385 calorie e pagherei chiunque per riuscire ad anestetizzarmi questo mio dolore allo stomaco, per farlo smettere di brontolare durante le lezioni. Passo più tempo a fare ginnastica che a parlare con le persone.
Penso alla ragazza con cui ho litigato oggi, a fine discussione le ho urlato "Finirai sola come un cane un giorno, con questo tuo comportamento". 
                                                       Finiremo entrambe così. 
Perché le persone mi odiano? Sono sempre gentile con tutti. Cosa faccio di sbagliato? E più sento dire malignità su di me, più vorrei morire.  E quando una persona vorrebbe morire, allora bhè è una persona che ha toccato il fondo.
E sulla cyclette, la senti ancora sussurare:
"Fammi diventare bella, fammi diventare magra."

5 commenti:

  1. Nessuno ti odia Mel... la gente parla perchè è invidiosa! Lasciali parlare, tutti quanti... fatti scivolare tutto addosso... voglio vederli poi quando tu sarai perfetta e loro rosicheranno! Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. la gente odia per principio! ci sono persone che mi odiano solo perchè respiro, e a malapena mi conoscono.
    sii forte, resisti e sopratutto FALLE PENTIRE DELLE PAROLE CHE TI HANNO RIVOLTO.
    un bacio
    Mya

    RispondiElimina
  3. Loro ti odiano perchè la tua gentilezza è inconsueta...non la capiscono, e la condannano con pettegolezzi...il nostro corpo è un'offesa alla nostra essenza, e questa realtà un sacrilegio per i nostri sogni.

    RispondiElimina
  4. Io faccio il bene e loro mi ricompensano col male, con l'odio.
    Credo che la nostra situazione sia piuttosto simile ma al contrario tuo il preferisco farmi venire un attacco di panico che alzare un poco la voce e farmi valere. Anche a me piacerebbe essere decisa come te perchè tu sì, sei decisa Melly.
    (Melly mi ricorda tanto le caramelle gommose ed io AMO le caramelle gommose!)

    Facciamoci belle, più che magre facciamoci bellissime. Ti voglio bene

    RispondiElimina
  5. L gente odia perchè è vuota e lo sa, odia perchè non sopporta vedere che c'è qualcuno che ha qualcosa di mai visto... Ti capisco, non sai quanto. "Finirai sola come un cane un giorno, con questo tuo comportamento". Quante volte l'ho sentito dire... Non sai come ti capisco, è stato questo il congedo della mia unica amica.
    L agente è ipocrita, la gente ignora molte cose, la gente ha paura di andare in fondo.
    Questi nostri corpi ci offendono, non sono ancora plasmati a dovere e siamo noi che dobbiamo finire il lavoro.
    Ti seguo, ti abbraccio

    RispondiElimina