martedì 17 gennaio 2012

L'anno scorso avevo cominciato a frequentare brutte influenze, ragazze depresse. Facevamo a gara a chi stava peggio. Io stavo peggio. Vorrei che voi non leggeste questo blog, perché sono folle perché come le mie care amiche dicono "esagero, perché ho una grande voglia di essere guardata e ammirata." Vorrei analizzare con più calma con voi la parola esagero. Ho mai detto di essere anoressica? Ho mai detto di essere autolesionista? Mai nella vita  e mai lo dirò.  Ho il braccio sinistro pieno di graffi, ma non sono autolesionista è soltanto un modo per punirmi, per aver mangiato troppo. Un pò una strana abitudine sedersi per terra in bagno a piangere. Fin quanto posso resistere senza pensare al cibo? Mia madre mi riempie di insulti, più cerco la perfezione più per lei rimango una stupida. Ieri volevo farle vedere cosa la mia mente mi induce a fare grazie alle sue parole. Stavo per alzare la manica, volevo vederla soffrire. Ma non ne vale la pena. Sto molto meglio così.
Su tumblr vedo un sacco i blog pro ana e pro mia, con immagini di ragazze in condizioni pietose, magre troppo magre.  Quella magrezza malata che non è neanche più bella da guardare.
Eppure nella mia mente malata,  non è mai abbastanza.

4 commenti:

  1. Ti capisco, ti capisco così perfettamente cazzo.

    Sei tu in foto?

    Sii forte piccola, ti stringo <3

    RispondiElimina
  2. ciao, mi rispecchio in parecchie cose del tuo blog..non ce niente di male nel voler essere guardata e ammirata, meglio se ciò avviene per la magrezza e non per via del grasso di troppo1un bacio Lì

    RispondiElimina
  3. In realtà tu non vuoi ridurti così. Hai solo bisogno d'amore... tutte ne abbiamo bisogno. Credi che se avessi avuto tutto l'amore necessario, saresti qui, in queste condizioni?
    Sii forte piccola, ti abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina