martedì 20 settembre 2011

Ho un dolore allo stomaco da far schifo.   
Sono uno schifo.
Lo sento bruciare, gridare e dolorante non ho più parole da dirgli per poterlo calmare. Un pò ci sguazzo nell'autocommiserazione, mi piace la tragedia. Interpreto una parte che non è neanche mia, una donna profonda, diretta e sicura di sé. Un pò mi viene da ridere, chissà se il pubblico gradisce le mie esibizioni in bagno. Lo stomaco, in classe se la prende con me, sarà per il fatto che dalle 300 calorie a colazione sono arrivata a bere solo un bicchiere di latte. Come sempre scusate la carenza di parole, ho una carenza di tutto.
cattiverie dette ad alta voce#   ma quanto mangi?

3 commenti:

  1. Tesoro post triste,
    blog meraviglioso.
    Se vuoi la tabella completa della skinny diet vai in questo mio post, c'è scritto che se vuoi il programma completo hai solo da cliccare delle parole collegate al link, eccolo:
    http://lovelydestruction.blogspot.com/search?updated-max=2011-09-19T22%3A59%3A00-07%3A00&max-results=1

    RispondiElimina
  2. Lo so che è dura, ma costringiti a farla colazione, te l'ho detto quanto è importante per un dimagrimento efficiente...
    Questa frase non mi è nuova.
    Dopo in binge preesame dell'anno scorso me l'hanno ripetuto mille volte.
    Sei brioche, una pizza e un tramezzino.
    Non mangiavo da una settimana... Che schifo, no?
    Evitiamo starvation, quindi. Che è meglio.

    RispondiElimina
  3. Che schifo di post Mel. Ma perchè strisci a terra te che sei così bella? Tira fuori le palle che hai e tieni duro, sii dura, sii.
    Tu sei dura, cattiva, arrabbiata, feroce, quindi forza Mel, abbiamo tutte bisogno di sapere che ce la farai.
    IO ne ho DISPERATAMENTE bisogno.

    RispondiElimina