martedì 6 settembre 2011

#Selfdistruction

#strane abitudini
Mi piace guardare la mia ombra mentre faccio la cyclette, mi fa sentire più magra.
Mi piace distendermi per terra, sentire il mio corpo sul pavimento freddo, mi fa sentire più magra.
Mi piace guardarmi allo specchio la mattina appena sveglia, con ancora lo stomaco vuoto, mi fa sentire più magra.

Stupida. Stupida. Stupida. Ho fatto un pranzo con calorie pari ad un pranzo di natale. E non ce l'ho fatta, non ce l'ho fatta, perché non sono forte abbastanza. Mel è debole, Mel è stupida. Mi sono rinchiusa in bagno, e aprendo l'acqua per nascondere la verità agli occhi e alle orecchie degli altri, mi sono accasciata, abbracciando un cesso che ormai mi conosce meglio di te, vomitando  stupidamente, con questa convinzione di poter diventare magra così.
Ogni volta che vomito mi sento rinascere, mi sento viva, ma la favola dura solo quei pochi minuti, perché quando mi alzo e mi guardo allo specchio, c'è lo stesso mostro di prima a guardarmi. E ho poco da dirvi, se non che sto sgarrando in una maniera assurda.

Thin, where the hell have you been?

6 commenti:

  1. La bulimia è la peggiore, una crudele illusione che fa' soffrire per nulla.

    RispondiElimina
  2. A cosa serve tutto questo?
    Te lo dico io, Mel (a proposito, ma lo sai che è lo stesso nome che usavo quando io e mia cugina giocavamo ad avere poteri magici? Mi piaceva e mi piace tutt'ora così tanto...): a nulla.
    Però è stupido dirlo, non servirà mai a niente.
    Sto sgarrando anche io. Sgarro e me ne pento e soffro e vomito lacrime.
    Non mi piace fare l'ipocrita.
    Quello che fai è sbagliato. Ma lo faccio anche io.
    Quindi? Quindi niente.
    Scrivimi una mail la prossima volta, invece di abbracciare il cesso.

    RispondiElimina
  3. Anche a me piace la mia ombra, decresce con me ed è sempre più magra e come le vorrei essere.

    Mel è stupida perchè crede di essere debole.

    RispondiElimina
  4. L'ombra è la cosa più bella, alcune volte è uguale al tuo corpo,altre volte no.
    E' un gioco, devi solo capirne la soluzione.
    Sgarrare nella vita è quotidiano,soprattutto nell'Anoressia.
    Basta semplicemente rialzarsi.

    Ti abbraccio,Effe.

    Ps: aggiungimi su msn: effe__@hotmail.it così ti faccio vedere la foto (:

    RispondiElimina
  5. Si prega la signorina Mel di farmi avere subito sue notizie. Che mi sta proprio sul cazzo quando sparisce così.

    RispondiElimina
  6. vomiti il corpo ma è come se volessi vomitare l'anima,il disprezzo per te stessa.
    se vuoi possiamo farci forza e superare questa agonia..
    se vuoi passa per il mio blog mi farebbe piacere

    RispondiElimina